mercoledì 18 ottobre 2017

Trinketto,la caramella liquida,totalmente naturale,dolce amica di tutti i bambini!

Cari genitori che come me siete cresciuti negli anni '80,sicuramente ricorderete la colorata bottiglietta che faceva gola a tutti noi bambini e che spesso trovavamo in bella mostra dinanzi le casse del supermercato.Si chiamava Dolcetto....Quanti anni sono passati...
Oggi come allora la caramella liquida e pronta da bere contenuta in allegra bottiglietta,è molto diffusa,ma con una nuova veste in seguito ad un restyling che l'ha  trasformata nel piu' "frizzante" personaggio Trinketto.
Solo l'aspetto esteriore pero' è diverso,piu' snello e curato,il contenuto rimane quello di una volta,ovvero una dolce bevanda analcolica aromatizzata,composta da acqua,zucchero e aromi,completamente naturale,senza coloranti e senza glutine.Inoltre è 100% Made in Italy.
Bastera' versare il contenuto in un bicchiere,per notare che di colorato Trinketto ha solo la bottiglietta,pertanto noi mamme possiamo stare tranquille e dare ai nostri bambini una dolce coccola totalmente sicura e che presenta molteplici vantaggi.
Lo possono bere tutti,grandi e piccini,anche chi indossa l'apparecchio ai denti potra' gustare qualcosa di dolce senza il rischio che vada ad attaccarsi ovunque in bocca ,creando antipatici fastidi.Non ha quell'antipatico effetto appiccicaticcio tipico delle caramelle o dei lecca lecca,pur durando tanto...perchè ai bimbi piace sorseggiarlo poco a poco dalla simpatica bottiglietta a forma di biberon 😄.Non macchia gli abiti e cosa piu' comoda è che quando non se ne ha piu' voglia,basta posarlo rimettendo il tappuccio sopra,senza l'inconveniente di non trovare come e dove conservarlo.E' buono da gustare in qualsiasi momento della giornata..anche fresco.
Una volta terminato di bere,la bottiglietta puo' essere riciclata oppure ci si possono fare divertentissimi giochi semplicemente dando libero sfogo alla fantasia!
Non vi dico i salti di gioia che mia figlia ha fatto appena ha visto le allegre e colorate bottigliette di Trinketto.Un dolcetto che desiderava da tanto tempo,visto in tv e che finalmente ha potuto assaggiare rimanendone entusiasta.Lo preferisce di gran lunga alle caramelle,tiene la bottiglietta accanto a se mentre studia,sorseggiandolo di tanto in tanto,lo porta al parco giochi,lo beve insieme agli amici e subito dopo averlo finito improvvisano degli allegri giochi.
Trinketto l’amico dolce di tutti i bambini!


Nessun commento:

Posta un commento