lunedì 25 settembre 2017

Toycolor-produzione e vendita di prodotti per la scuola e l'hobbistica.

Se mi seguite sulla pagina Facebook,avrete sicuramente visto il piccolo video pubblicato qualche giorno fa' per presentarvi l'azienda Toycolor.(Se volete vederlo vi bastera' cliccare qua)
Torno oggi a parlarvene qui' in maniera piu' approfondita....
Toycolor  è un'azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per la scuola e l'hobbistica.

Dal 1953 è sul mercato con prodotti "amici dell'uomo e dell'ambiente",realizza infatti prodotti privi di solventi e per lo piu' a base d'acqua,quindi totalmente innocui,utilizzando materie prime biologicamente compatibili,lavorate con rigidi controlli qualitativi e realizzati interamente in stabilimenti italiani.
Visitando il sito web dell'azienda troverete una vasta scelta di articoli suddivisi in categorie:pittura,matite e pennarelli,colla e finiture,pasta da modellare,set e anche articoli professionali per chi ha l'hobby dell'arte.
Ogni articolo presente è corredato da una breve descrizione e da una dettagliata scheda tecnica,che vi consentira' di scegliere cio' che è piu' adatto a voi.

Tra le tante proposte,ecco cosa è piaciuto moltissimo alla mia Giulia:
Si tratta di una box in coloratissimo cartone,che contiene 4 bottigliette di colla colorata e glitterata,da 250ml ciascuna.I colori sono rosso,blu,oro e argento..tutti estremamente scintillanti.

E' pronta all'uso,aderisce su tutte le superfici,non puzza,non cola,non macchia in quanto va' via semplicemente con acqua e sapone e si asciuga in circa 30 minuti.
E' perfetta per dare un tocco di originalita' e luminosita' ai lavoretti che effettuiamo con  i nostri bambini,come ad esempio disegni,lavorazioni con il dash,con il cartoncino,ed è perfetta per realizzare dei bellissimi slime,cosa che mia figlia Giulia adora tantissimo.

Ecco alcuni esempio di come abbiamo utilizzato la nostra colla colorata/glitterata:
 Abbiamo unito la passione per i pyssla e i glitter ottenendo questo splendido cuore:
E ancora.....
Ci siamo divertite un mondo,abbiamo lavorato in totale sicurezza,senza il pensiero di sporcarci o rovinare le varie superfici.

Tutti i  prodotti Toycolor adempiono fedelmente ai piu' ristretti requisiti e regolamenti EU.
Per scoprirli vi invito a visitare il sito web all'indirizzo toycolor.it e a lasciare un like alla loro pagina facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novita' .

Nessun commento:

Posta un commento