venerdì 30 giugno 2017

Casamia,prodotti per la pulizia domestica e professionale.

Approfittando di alcune giornate molto ventilate che mi hanno impedito di andare al mare,ne ho approfittato per terminare quelle che erano le pulizie di primavera,ma che si sono protratte fino alla stagione estiva.
Chiusa in casa nei grigi e lunghi mesi invernali,a causa del cattivo tempo e quindi obbligata a fare il minimo indispensabile per quanto riguarda la pulizia della casa,mi sono ritrovata con tantissimo lavoro arretrato.Impegni imprevisti,il caldo arrivato all'improvviso e con esso la voglia di andare al mare e trascorrere tempo all'aria aperta,la spossatezza delle prime giornate afose mi hanno portata a terminare il tutto con notevole ritardo.Nei giorni scorsi come gia' detto,aiutata dal tempo,mi sono rimboccata le maniche e ho terminato tutto,aiutandomi con i validissimi prodotti del marchio Casamia
CASAMIA è una moderna azienda la cui produzione è incentrata su alcuni classici strumenti per la pulizia domestica;dal tradizionale ed insostituibile panno pavimento in Cotone a quello in Spugna:di cotone,anche con inserti di microfibra,di cui l’azienda è leader in Italia ai Mop in tutte le varianti cotone,tessuto non tessuto e microfibra fino ai sistemi completi.
L’azienda fondata dal Sig.Ugo Gori nel 1950,nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano(PT).Oggi l’Azienda dove lavorano 20 persone,grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti,è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni,per diversi utilizzi e ambienti della casa,tutto all’insegna della migliore qualità e per garantire ottimi risultati in breve tempo e senza fatica.
I tanti prodotti a marchio Casamia sono raccolti in un catalogo che trovate quì.Per quanto riguarda invece l'acquisto li trovate nei migliori Ipermercati E Supermercati di cui trovate un elenco qui'
Quello che vedete qui' sopra è l'insieme dei prodotti che ho avuto il piace di utilizzare per la pulizia della mia casa e che adesso vado a mostrarvi nel dettaglio
Mop In Viscosa A Filo Continuo 180g
L'unico a filo continuo per non rovinarsi e sfilacciarsi durante l'utilizzo.
Pratico,maneggevole,super assorbente,resistente e adatto a tutti i tipi di pavimento.

Mop Microfibra Filo Continuo A Treccia 150g
Un nuovo prodotto sul mercato che grazie alla struttura con  microfibra a treccia permette di pulire qualsiasi superficie senza l'uso di detergenti.E' ideale per ceramica,parquet,cotto,marmo,klinder,ecc....Non lascia aloni e soprattutto pulisce a fondo.


Panno Pavimento Chicco Super Candido Grana Riso 45×60
Realizzato con morbido e assorbente tessuto in cotone,grazie alla trama esclusiva a chicco di riso è in grado via di eliminare lo anche lo sporco piu' difficile con la minima fatica da tutte le superfici.Ideale per lavare e spolverare.Rifinito in maniera impeccabile e con robuste cuciture,tende a durare nel tempo senza sfilacciarsi.


Panno Pavimenti Microfibra 40×50
Morbidissimo e resistente panno in microfibra per un'efficace pulizia di qualsiasi pavimento,dalla cucina al bagno,dalla ceramica al legno,senza troppa fatica e soprattutto senza l'utilizzo di detergenti.
Igienizza,elimina la polvere e gli acari,pulisce e si puo' usare sia asciutto che umido.
Asciutto è un sensazionale panno la spolvero per tutte le superfici.Cattura lo sporco non visibile e svolge un'efficace azione antibatterica grazie alla carica elettrostatica della fibra.
Umido,grazie alla sua straordinaria capacita' di assorbimento capillare,ha una forza sgrassante e pulente senza precedenti.Su ceramica e marmo poi,le sue prestazioni appaiono veramente miracolose,per la velocita' dell'azione pulente e per la capacita' di non lasciare aloni

Con le stesse caratteristiche e con in piu' la buona capacita' di lucidare è il panno Supermicro Milleusi 32×33
Ideale per la pulizia delle auto o delle moto,efficace su argenteria e bicchieri.Estremamente morbido e resistente ha le giuste misure per essere utilizzato con estrema facilita'.



Panno Pavimento Microfibra E Cotone “CHICCO ORO” 40×60

Si tratta del primo panno lavorato in Italia in microfibra e cotone.
Grazie al suo altissimo potere assorbente,pari a 5 volte del suo peso,ha una forza sgrassante senza precedenti,anche come assorbi olio come dimostrano test di laboratorio.E' efficace su qualsiasi pavimento e puo' essere utilizzato sia asciutto,garantendo ottimi risultati grazie all'alto potere elettrostatico,sia bagnato per lavare e asciugare in profondita'.

Analoghe caratteristiche per il Panno Pavimento Spugna Di Cotone E Microfibra 50×50:
 



Ideale per vetri ,specchi e cristalli è il Panno Microfibra Vetro 40×40
Grazia alla sua struttura a nido d'ape abbina ed esalta il potere pulente e  la forza lucidante senza lasciare aloni e graffi
Puo' essere usato senza detergenti e sia da asciutto per catturare la polvere,assorbire e asciugare rapidamente,che da umido per pulire e sgrassare in profondita'.


Un nuovo prodotto per risolvere facilmente il problema della pulizia profonda e dell'asciugatura è il Panno Microspugna Bagno E Cucina 17×23
Usato asciutto ha grandi capacita' di assorbimento,grazie all'interno in  morbida e sottile spugna.Usato umido invece esprime tutta la capacita' pulente della microfibra,eliminando con il minimo sforzo,ogni traccia di sporco e calcare dalle superfici.
Adatto per lavabo,sanitari,rubinetteria,box doccia e ancora per tutte le superfici in marmo, ceramica e vetroceramica.
Ottimi risultati si hanno anche per la pulizia del piano cottura e dei fornelli,anche senza l'utilizzo di particolari detergenti.

La mia opinione verso i mop e panni per la pulizia della casa a marchio  Casamia è super positiva.
Sono prodotti di buona qualita' e fattura,rifiniti in maniera tale da durare nel tempo.Sono realizzati in morbidi tessuti che li rendono facili e maneggevoli da utilizzare.Lavabili in lavatrice anche ad alte temperature ma senza candeggianti o ammorbidenti,tornano come nuovi!!
Grazie alle diverse trame con cui sono realizzati,agiscono sullo sporco in maniera efficace ma senza graffiare.
I panni in microfibra poi sono spettacolari!!Possono essere utilizzati senza l'aggiunta di detergenti e garantiscono comunque risultati eccellenti,permettendo cosi' di salvaguardare l'ambiente e risparmiare.


 Casamia vi aspetta con i suoi innumerevoli prodotti al sito www.casamiagori.com

9 commenti:

  1. prodotti davvero molto buoni penso che da oggi li acquisterò spesso

    RispondiElimina
  2. Adoro il mop in microfibra ed anche cli altri panni saranno ottimi..davvero un ottimo brand

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ottimi questi prodotti per la pulizia, in casa non bastano mai. Causa anche le alte temperature per tenerli disinfettati i miei stracci si disintegrano, questi sembrano molto resistenti!

    RispondiElimina
  4. Ottimi alleati per le pulizie.
    Mi appresto a tinteggiare casa, credo che avrò il mio bel daffare a pulire
    casa, meglio attrezzarsi con i giusti prodotti.

    RispondiElimina
  5. Sono assolutamente rimasta contenta di questi prodotti per l'igiene e la pulizia della casa.Promossi a pieni voti :-)

    RispondiElimina
  6. Ok si lo confesso sono una maniaca della pulizia e dell'ordine ! Quindi amo tutti i prodotti e panni che possono semplificarmi la vita e rendermi più gradevoli e semplici le pulizie ! I prodotti che hai presentato sembrano eccellenti, non conoscevo questo marchio ! Il panno in spugna per bagno e cucina mi servirebbe proprio per avere il piano cottura impeccabile...altra mia grande mania !

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti mi servirebbero proprio, visto che sono a tutto gas con le pulizie in questi ultimi giorni :)

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero degli ottimi prodotti. Farò sicuramente una scorta per le pulizie della mansarda in montagna!

    RispondiElimina
  9. Ottimi alleati per le pulizie!!! Sto pulendo casa da cima a fondo dopo la tinteggiatura, questo marchio mi è nuovo, ma vedo che propone degli articoli interessanti.

    RispondiElimina