venerdì 30 giugno 2017

Laltrapizza,basi gia' pronte per una pizza gustosa,fragrante,leggera e digeribile

Economica,nutriente e gustosa,la pizza considerata come piatto universale,è un alimento semplice ma allo stesso tempo completo ed equilibrato.La scelta dei condimenti è pressochè infinita,ma una cosa è certa:per avere una buona pizza ci vuole un impasto fatto a regola d'arte.
Per chi non ha la possibilita' di affidarsi ad una pizzeria dell'eccellenza,la soluzione migliore sarebbe quella di preparare l'impasto con le proprie mani.Non sempre pero' si ha l'abilita' o il tempo per farlo e cosi' magari per soddisfare la propria voglia di pizza,si ricorre alle basi surgelate e alle pizze precotte.In questi ultimi casi,pur scegliendo quello che sembra essere il miglior prodotto sul mercato,avremo sempre una base "gommosa" e priva di gusto e fragranza.
Comunque sia se proprio non potete farne a meno,vi invito a provare Laltrapizza,vedrete che differenza!!
Laltrapizza,prodotta e confezionata da Officina Mediterranea,è la prima base per pizza precotta,incredibilmente leggera e digeribile grazie alla lunga lievitazione del suo impasto di oltre 60 ore.Viene realizzata solo tramite ingredienti salutari e made in Italy quali:farina di frumento,farina di soia,farina di riso,acqua,sale,olio extravergine di oliva e lievito madre,il tutto impastato in maniera totalmente artigianale e rigorosamente controllata ad ogni processo produttivo.


Altro punto di forza che rende la base laltrapizza speciale è quello di non dover subire la fase di congelamento.A differenza delle altri basi per pizza disponibili sul mercato infatti,le basi laltrapizza vengono conservate in confezione ATM,ovvero in conservazione atmosferica modificata.Tale caratteristica ne allunga i tempi di conservazione anche al di fuori del frigo e ne conserva tutte le proprieta' organolettiche,oltre che  ridurre i tempi in base di preparazione in quanto non necessita di scongelamento.Per ottenere infatti un prodotto finale gustoso e soffice con i bordi croccanti,altro non bisogna fare che seguire delle semplici indicazioni:
In pochi minuti una pizza eccellente è pronta a soddisfare ogni palato.
Basta aggiungere i condimenti che piu' vi piacciono ed il gioco è fatto.Io ad esempio l'ho preparata cosi:
Margherita con passata di pomodoro,mozzarella e tanto origano

Patawurstel:passata di pomodoro condita con sale e olio,mozzarella,patatine e wurstel


Melanzane grigliate,prosciutto cotto e mozzarella

Al salmone affumicato in una versione personalizzata molto gustosa,con poca passata di pomodoro condita con sale e olio,salmone affumicato e sottiletta



Ed infine lei..la mia preferita:
Mimosa con mais,prosciutto crudo mozzarella e panna da cucina

Quindi per il condimento ci pensate voi,per la base affidatevi a laltrapizza e non ve ne pentirete!!

Le basi Laltrapizza sono disponibili in diversi formati tra cui la versione ovale da 32 cm in buste da 2,il kit degustazione e nel classico formato rotondo dal diametro di 28 cm,tutte acquistabili dal sito dell'azienda da qui'
Laltrapizza vi aspetta anche su facebook alla pagina:www.facebook.com/altrapizza

4 commenti:

  1. Trovo che sia una valida alternativa per quando si ha poco tempo per mettersi ad impastare. L' aspetto è ottimo e tu le hai farcite in maniera splendida.

    RispondiElimina
  2. Io purtroppo, non mangiando formaggi, non posso acquistare le pizze già pronte, e spesso non riesco a fare l'impasto per tempo. Visto che a casa amiamo tutti la pizza, mi sembra che questa sia un'ottima soluzione.

    RispondiElimina
  3. A casa mia è mio marito il pizzaiolo per eccellenza, io per la pizza sono proprio negata.
    Probabilmente hai appena risolto il mio problema, con questa base, almeno una volta nella vita riuscirei a far bella figura :D

    RispondiElimina