giovedì 21 gennaio 2016

La mia Degustabox di dicembre

Ben ritrovati.
Nuovo post in cui ancora una volta vi parlo della Degustabox
Ve ne avevo gia' parlato qui' ma nel caso in cui ve lo foste perso vi dico brevemente di cosa si tratta.
Degustabox è la prima food box sorpresa gia' conosciuta in gran parte d'Europa che finalmente approda anche in Italia.
Averla è semplicissimo,non dovete far altro che registrarvi(qui') e avrete cosi' aderito.Riceverete la vostra Degustabox in tempi piuttosto celeri e tramite corriere,perfettamente imballata. 
Per quanto riguarda il pagamento,ogni box vi costera' solo 16,99€ spedizione inclusa,i pagamenti successivi verranno scalati il 10 di ogni mese.Si paga tramite carta di credito,Paypal o Postepay,tutto in assoluta sicurezza.In qualsiasi momento potete decidere di interrompere l'abbonamento e inoltre potete decidere di regalare e fare recapitare la box a chi volete voi.

Impossibile non lasciarsi tentare da Degustabox e precludersi la possibilita' di scartare una box alimentare piena di tanti interessanti e ottimi prodotti,all'interno è possibile trovare dai 9 ai 14 prodotti di cui alcuni noti e tanti altri introvabili sul mercato il cui valore commerciale supera nettamente l'importo pagato.

Pronta a scartare con voi la Degustabox di dicembre:
 Come sempre la prima cosa che troviamo all'interno è una brochure che ci presenta ogni prodotto contenuto nella box con relativo prezzo consigliato di mercato,se sommiamo i vari prezzi,noteremo un consistente e notevole risparmio.
Questo mese la box contiene ben 12 prodotti .Troviamo alcuni ingredienti per preparare degli ottimi piatti:
Penne Rigate Pasta Zara.Dalla selezione Premium Quality di Pasta Zara sono trafilate al bronzo per garantire una maggiore trattenuta del sugo.

Linguine al Rosmarino Pasta Zara.Aromatizzata al rosmarino,uno dei sapori piu' tipici della cucina mediterranea,ottima per valorizzare sughi di pesce o di carni bianche.Fa' parte della linea "i Gustosi" che il marchio propone

Pomodorini e Pelati Visciano.Sapore italiano dal gusto unico e delicato si caratterizzano per la bassa acidita' che gli conferisce un sapore unico.Sono adatti alla preparazione di tutti i sughi e condimenti e per tutti i tipi di pasta.

Alpro Cuisine alla Soia Alpro.L'alternativa 100% vegetale alla panna da cucina,versatile e facile da utilizzare nelle ricette di tutti in giorni.Ricca di sapore,è perfetta per la preparazione di tutti i piatti.


Troviamo ancora degli ottimi vini con aggiunta di gassosa:
Bike Bianco e Bike Rosso,due vini realizzati usando passerina marchigiana il primo e Montepulciano d'Abruzzo il secondo.Rappresentano un modo di bere nato in Italia agli inizi del 900 riportato in auge da esperti enologi che unitamente ad un marketing accattivante fanno di questo prodotto il nuovo modo di bere italiano.

Non potevano mancare tanti prodotti per la colazione,la merenda o semplicemente per uno snack leggero,salutare e gustoso:
Fette Biscottate PANMONVISO.Io Sono Senza Zuccheri Aggiunti è sinonimo di un innovativo equilibrio alimentare,ideale per monitorare l'assunzione quotidiana di zucchero.La confezione contiene 36 fette uniche ed inconfondibili per la loro croccantezza.
Hanno solo l'1,25% di zuccheri,una bassissima presenza di grassi saturi e sono una buona fonte di fibre.

SanFruit di Sant'Anna.2 praticissimi bicchierini da 200ml di succo all'albicocca da gustare ovunque grazie anche alla presenza della cannuccia.Succhi genuini di straordinaria bonta'.Naturali,senza glutine e con un elevato contenuto  di frutta.Unici per gusto,perfetti per i bambini.

Sandwich alla nocciola bio Matt.Un'alternativa semplice e completa al solito snack,prodotto esclusivamente con riso integrale italiano.Biologico,senza lievito,senza uova e fonte di fibre.

Gallettine al Cioccolato al latte bio  Matt.Gallette di riso bio ricoperte da un goloso strato di cioccolato al lette.Un prodotto biologico,senza glutine e senza uova,sono un valido aiuto per chi vuole alimentarsi in modo sano e mantenersi in forma.

Ananas essiccato "Frutta e Bacche".Un prodotto ottenuto con un metodo di essiccazione completamente naturale,senza zuccheri aggiunti(con solo gli zuccheri naturali presenti nel frutto) e senza conservanti.Il brand propone una vasta gamma di prodotti accuratamente selezionati dalle migliori zone d'origine per offrire sempre e solo frutti di altissima qualita',buoni e gustosi.

Tanto tanto gusto con Swiss Roll Cacao di Freddi Dolciaria:
Un Pan di Spagna arrotolato con farcitura al cacao in elegante astuccio in cartoncino.
Una sofficissima e gustosa torta di pan di Spagna che offre un connubio perfetto tra l'eleganza di una originale confezione ed un prodotto adatto ad ogni consumo.Swiss Roll è anche disponibile ai gusti tiramisu',cappuccino,praline' e cioccolato bianco.

 E infine troviamo la Tisana Detox Pompadour:
Grazie all'ortica.te' verde e tarassaco è ideale per disintossicare l'organismo e perfetta soprattutto nei periodi dell'anno nei quali si sente la necessita' di purificarsi profondamente e di ripartire con nuova energia,eliminando le tossine accumulate a causa di cibi spazzatura,ritmi troppo frenetici e stress.

Ancora una volta piu' che soddisfatta!!
Vi faro' avere ulteriore dettagli su ogni prodotto sugli altri miei canali.

Per acquistare la vostra Degustabox cliccate qua'
 Per maggiori informazioni visitate il sito all'indirizzo web  www.degustabox.com e non dimenticate di lasciare un bel like anche alla pagina facebook di Degustabox


11 commenti:

  1. Quante cose buone!! Un'ottima idea questa Degustabox anche per inviarla come regalo non è male.

    RispondiElimina
  2. è sempre bello scoprire le novità che ogni mese offre la box

    RispondiElimina
  3. quanti buoni prodotti...quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Tanti nuovi prodotti a mio avviso, complimenti - è bastato leggerti per capirne di più su questa Degustabox, grazie!

    RispondiElimina
  5. Una box davvero ricca, con prodotti che non conoscevo.
    Degustabox non delude mai.

    RispondiElimina
  6. Anche questa Degustabox non delude per niente , con tantissimi prodotti buonissimi . Mi incuriosisce tantissimo il Bike perche' non l'ho mai visto in vendita ed e' una vera novita' . Fantastica idea la Degustabox , peccato che in Sardegna non spediscano , altrimenti l' avrei acquistata molto volentieri .

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti che non conosco! Sono sempre più convinta di abbonarmi alla Degustabox :)

    RispondiElimina
  8. Questo mese si sono superati! Tanti ottimi prodotti ma che dire dello Swiss Roll Cacao? Che ho già l'acpuolina in bocca :)

    RispondiElimina
  9. ho sentito parlare di degustabox...devo provare questo servizio ti porta un sacco di buoni prodotti

    RispondiElimina
  10. Questo tipo di box è molto interessante, riferendomi strettamente a questa di Dicembre, ho l'acquolina per i prodotti da merenda/spuntino/snack...Yummy. Complimenti per il pezzo :)

    RispondiElimina