venerdì 6 novembre 2015

Enailstore...Unghie da favola!!!

La manicure è uno dei momenti di grande relax che possiamo concederci ma anche di grande creativita'.Le unghie che devono avere un'aspetto sano e curato per dare di noi la migliore impressione,si trasformano sempre piu' di frequente in "tele" sua cui abili mani,senza porsi limiti di fantasia,colori e geometrie danno vita a veri e propri capolavori.
Ogni "artista" deve possedere i suoi "strumenti di lavoro" e chi è un tantino ferrato in materia sapra' gia' che questi sono veramente tanti,ma che soprattutto per ottenere risultati eccellenti devono essere di qualita'.
Per l'acquisto di una piccolissima parte dei miei "strumenti" mi sono affidata a Enailstore
Enailstore è il regno incantato di coloro che amano la nail-art o semplicemente avere unghie curate.Uno store ricco di articoli con un buon rapporto qualita'/prezzo,dove è possibile trovare attrezzature varie,gel per ricostruzione,smalti di ogni tipo e colore,pennelli,fornetti e tanto altro ancora.
Il sito ben strutturato e in lingua italiana vi permettera' di effettuare in pochi e semplici passaggi i vostri acquisti comodamente da casa con il massimo della garanzia.
Altro motivo valido per scegliere Enailstore è la totale assistenza da parte di operatori del settore preparati e cordiali,pronti a risolvere ogni vostro quesito sia nel completare il vostro ordine sia nel chiarire ogni dubbio sui prodotti proposti nello store.Sapranno darvi inoltre consigli,chiarimenti tecnici e pratici e sapranno consigliarvi i prodotti piu' adatti alle vostre esigenze.
Ecco cosa ho acquistato:
Ve li mostro nel dettaglio:

Ve le descrivo con una sola parola:Fantastiche!!
Sono realizzate in ABS di altissima qualita',sono molto sottili ed elastiche ma al contempo molto resistenti.
L'effetto è naturale ,ma la cosa piu' comoda è che la base,quella che va' ad unirsi alla nostra unghia naturale per intenderci,è piuttosto ampia ed è quindi perfetta sia per le unghie molto corte che per quelle in crescita,inoltre è un tantino piu' sottile del resto della tips cosa che rende meno evidente lo scalino.
Sono contenute in un  sacchetto di plastica trasparente al cui interno vi sono altrettanti piccoli sacchetti contenenti ben 120 pezzi suddivisi in varie misure


Ottimo articolo che svolge doverosamente il suo lavoro.Garantisce un taglio delle tips netto e preciso,inoltre grazie alla particolare impugnatura antiscivolo è confortevole da utilizzare.E' leggerissima.Disponibile anche in altri colori

Ne ho comprate tante e anche a prezzi maggiori sperando nella qualita',ma questa di gran lunga le batte tutte...E' eccellente..pensate che una semplice ricostruzione con sole tip è durata oltre una settimana(ve ne parlo dopo).
La bottiglietta contiene 7 ml di prodotto e avendo il pennellino è veramente molto comoda.Ha presa rapida ed è consigliata sia l'applicazione delle tip sia per attaccare decorazioni in rilievo.Super consigliata sia alle professioniste del settore e sia a chi è alle prime armi con la garanzia di avere in mano un prodotto professionale e che non costa molto.

Per me una graditissima novita'...Un prodotto miracoloso!!
Semplicemente applicandone una piccola goccia sullo scalino che si forma nel punto d'incrocio tra la tip e l'unghia naturale,il sovrappiu' di plastica scompare donando estrema naturalezza ma soprattutto evitando successive limature preservando cosi' il punto piu' delicato dell'unghia.
E' una soluzione liquida contenuta in bottiglietta di vetro da 15 ml e si applica con il pennello.

Le lime dritte con grana 80 e l'altra 100 non sono adatte alla limatura delle unghie naturali ma sono indispensabili nella fase di ricostruzione dell'unghia sia per modellare la tip che per rifinire il gel.Resistenti e durature possono tranquillamente essere disinfettate e sterilizzate.
A forma di mezzaluna il buffer/lima assicura la perfezione nella fase finale della ricostruzione dell'unghia e della manicure in generale.Grazie alla sua forma è facile da impugnare e grazie agli angoli presenti è possibile lavorare anche sui punti piu' difficili da raggiungere e con la massima precisione.Granatura 180/240
Grazie ai prodotti acquistati su Enailstore sono riuscita a ridare un aspetto decente alle mie unghie che da tempo trascuravo.Non ho voluto fare niente di esagerato e per questo ho scelto una semplicissima ricostruzione con le tips senza l'applicazione del gel,e il risultato è stato sorprendente.Nonostante abbia scelto di applicare le tips solo con la colla,queste sono rimaste ben salde per oltre 10 giorni...

Il procedimento è piuttosto elementare.

Ho iniziato con una manicure di base eliminando le cuticole con l'aiuto di un prodotto specifico in gel e con lo scalza cuticole.
Con una lima a grana fine ho opacizzato in maniera molto lieve l'unghia naturale e ho tolto i residui della limatura con una spazzolina.
A questo punto ho incollato la tip a circa meta' della mia unghia naturale con l'ausilio della colla che ho spennellato solo sullo scalino.Ho tagliato alla lunghezza desiderata con il taglia tip e con una lima a grana 80 ho limato la tip dandole la forma che desideravo,invece con la lima a grana 180 ho opacizzato la zona dello scalino fino a quando la tip non è risultata mimetizzata con l'unghia naturale.(Per sicurezza ho trattato la zona anche con lo sciogli scalino dopo aver spazzolato i residui della limatura.)
Ho  applicato un leggerissimo strato di primer su tutta l'unghia,fatto asciugare e ho steso lo smalto..


Vi faro' conoscere presto nuovi prodotti Enailstor,intanto vi invito a dare un'occhiata al loro sito e a lasciare un bel like alla pagina facebook
-Alla prossima-

12 commenti:

  1. Cavoli che bei prodotti, e bellissimo il risultato ! Ho letto il procedimento per realizzare la manicure e non mi sembra complicato quindi indicato anche a chi non ha tanta dimestichezza !

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti e bellissimo risultato un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bellissime, sono già cliente del sito per il semipermanente. Favolosi, e consegna gratuita!!

    RispondiElimina
  4. Fantastico sia il colore , che tutti gli strumenti per la nail art che offre Einail Store , anch' io ultimamente con i vari impegni , ho trascurato le mie unghie che solitamente curavo io a casa ma si sa' non avendo dei validi prodotti non si conclude gran che' . Ora che so' dove posso acquistare il materiale adatto e di ottima qualita' ne aproffito !! Grazie dei tuoi consigli .

    RispondiElimina
  5. Il procedimento non sembra complicato, anche chi non è molto pratico può ottenere degli ottimi risultati utilizzando prodotti validi come questi!

    RispondiElimina
  6. Sembra sempre complicato fare una bella manicure.Con i prodotti giusti anche chi, come noi,che non siamo professioniste possiamo avere un ottimo risultato.Mi piacciono tanto,complimenti,anche il colore è bello .Passo da te nel pm mi fai la manicure ??? :-P

    RispondiElimina
  7. Dalla foto sembravano vere,ma quando ho visto...complimenti sia per il risultato che per la collaborazione e la recnesione

    RispondiElimina
  8. Uuuuu che belle... volevo tanto prendere le tip... adesso mi hai convinta!!

    RispondiElimina
  9. enailstore è il mio paradiso delle unghia, complimenti per la tua recensione interessante

    RispondiElimina
  10. Sto aspettando dei prodotti acquistati su questo sito, molto conveniente tra l'altro, non vedo l'ora di provarli! Bellissimo il colore del tuo semipermanente!!!

    RispondiElimina