lunedì 3 luglio 2017

Bio Delice Solaire Natura,il colore naturale dell'estate.

L'estate è finalmente arrivata e con essa le lunghe giornate da trascorrere in spiaggia naturalmente avendo adottato prima le giuste precauzioni.
Una delle regole fondamentali,oltre quella di non esporsi al sole nelle ore piu' calde è quella di applicare un buon filtro solare,che non è solo uno strumento per non scottarsi ma anche per prevenire i danni a lunga scadenza.Una protezione solare che sia il piu' possibile comprensiva sia degli UVB che degli UVA e con un alto fattore protettivo è elemento essenziale per esporsi al sole con minor danno per la salute.

Per me e la mia famiglia ho scelto i prodotti Mil Mil che hanno proprio queste caratteristiche e precisamente quelli della linea Bio Delice Solaire Natura
Una linea,come si evince dal nome,tutta al naturale,senza siliconi,parabeni o altre sostanze chimiche nocive per la pelle,composta da 3 prodotti:
-Crema Solare Bio protezione media FP15 UVA in tubo da 150ml.
-Crema Solare Bio protezione alta FP30 Uva in tubo da 150ml e
-Dopo Sole Bio in tubo da 150ml.

Ma vediamoli nel dettaglio iniziando dalla crema solare protezione alta FP30 UVA
Arricchita con glicerina vegetale,burro di karite' biologico,olio di girasole biologico,olio di mandorle dolci,olio di karanja,filtri minerali e con profumo naturale senza allergeni.
Un'emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all'acqua e al sudore.Ideale per le pelli chiare e sensibili,previene l'invecchiamento dovuto ai raggi solari favorendo un'abbronzatura intensa e uniforme.Idratante e nutriente grazie alla presenza di preziosi oli e burri naturali e biologici.Il profumo senza allergeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle.

Si applica generosamente su viso e corpo prima di ogni esposizione solare e si rinnova l'applicazione frequentemente,specie dopo i bagni.Ha una texture molto morbida,si spalma e si assorbe con estrema rapidita' lasciando la pelle non unta ma gradevolmente fresca,morbida e lievemente profumata.
Lo stesso vale per la crema solare protezione media FP15 UVA
La formulazione è identica alla precedente,ma il fattore protettivo solare minore la rende idonea a pelli gia' abbronzate.

La cura e l'idratazione della pelle continua anche dopo l'esposizione solare grazie al  dopo sole.
Arricchito con glicerina vegetale,burro' di karitè  e burro di cacao biologici,olio di girasole biologico,olio di mandorle dolci,olio di karanja,succo di aloe vera biologico,zuccheri naturali idratanti e anche questo con profumi naturali  che lo rende adatto a tutta la famiglia,è l'ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole.La ricca miscela di oli e burri vegetali dall'azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo,donando freschezza e nutrimento.
Si applica su viso e corpo dopo la doccia al ritorno dal mare e si massaggia fino a completo assorbimento che è quasi istantaneo.

L'utilizzo combinato di questi prodotti da oltre 10 giorni ha lasciato la mia pelle morbida,idratata ed elastica nonchè uniformemente abbronzata.Posso ritenermi piu' che soddisfatta e ve li consiglio vivamente.Vi consiglio inoltre di visitare il sito MilMil per scoprire tutte altre linee disponibili.


-Alla prossima-


16 commenti:

  1. ottimi prodotti fondamentali per prenderci cura della nostra pelle poi non unge ottima sicuramente da provare

    RispondiElimina
  2. Una buona protezione e' fondamentale, perche' il sole puo' essere davvero nocivo.
    Sono sempre alla ricerca di solari sicuri, che siano idratanti e si assorbano facilmente.
    Provero' questi che ci consigli.

    RispondiElimina
  3. Ho recensito anche io proprio oggi questi prodotti:) Davvero ottimi! baci

    RispondiElimina
  4. Ottimi!!! Non vedo l'ora di andare al mare per poter provarli. Mi fido dei prodotti MilMil :) Grazie Enza!

    RispondiElimina
  5. non sapevo di questa linea solari..ho almeno 3 solari aperti al momento però..l'estate è ancora lunga...voglio passare da acqua e sapone a vedere se ci sono:)

    RispondiElimina
  6. Per me che sono chiara,una buona protezione è fondamentale, altrimenti rischio di rovinarmi l'estate. Non avevo mai sentito di questi prodotti. Grazie, per la dettagliata e interessante recensione. Proverò qualcosa di questa linea di sicuro.

    RispondiElimina
  7. io sono molto chiara di pelle e devo usare protezioni alte per non bruciarmi,questi prodotti consigliati da te sembrano davvero ottimi ,visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  8. stavo provando anche io questi fantastici solari, fino a quando qui in sicilia è ripiombato l'autunno! ma comunque sono ottimi prodotti, mi hanno salvato da una scottatura!

    RispondiElimina
  9. Ciao !! L'abbronzatura e bellissima ma, e' molto importante prendersi cura della nostra pelle con un buon solare ne' so' qualcosa io in prima persona , che due anni fa' mi ustionai talmente tanto che fui tutta un eritema , fui costretta a rivolgermi al medico . Da allora ho scoperto l' importanza di un buon solare , senza correre rischi . Questi della linea Bio Delice Solaire Natura , del brand Milmil , mi piacerebbe provarli perche' si assorbe rapidamente , sono naturali e poi mi fido del tuo parere . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  10. Pronta per il mare con i Solari Mil Mil....sicure e protette.

    RispondiElimina
  11. Trascurare la protezione solare negli anni della mia adolescenza e gioventù mi ha portato poi orrende e brutte macchie alla pelle. Pago le conseguenze di un atto scellerato di tanti anni fa. Ora più che mai dobbiamo proteggere la nostra pelle e sono sicura, dalla descrizione che ne fai, che questi solari sono buoni.

    RispondiElimina
  12. Ho propio bisogno di una buona protezione,sono due anni che non vado al mare è il rischio scottatura è in agguato...Aspetto milmil per andare a prendere il sole :-)

    RispondiElimina
  13. per la prima volta ho acquistato un solare di questo brand alcune settimane fa. Devo dirti che mi sembra abbastanza buono e spero di riprenderlo ad usare visto che il tempo non permette di andare al mare

    RispondiElimina
  14. Vorrei acquistare questi solari, in che supermercato li avete trovati???Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Roberta,questi solari mi sono stati direttamente inviati dall'azienda MilMil con cui ho intrapreso una collaborazione.Puoi cercarli nei supermercati,da acqua &sapone e qualora tu non riuscissi a trovarli puoi acquistarli direttamente dello store aziendale..ti lascio l'indirizzo:http://shop.milmil.it/linee/solari.html
      Fammi sapere se riesci a trovarli,ciao

      Elimina