martedì 26 maggio 2015

Bama Spa,articoli 100%italiani per la casa.

Voglia di nuovi articoli per la mia casa,per la cucina e non solo e per farlo mi sono affidata a Bama
Bama è un'azienda in costante crescita con oltre 30 anni di esperienza specializzata nella produzione di articoli di plastica di altissima qualita' e design esclusivo per l'ordine e la pulizia della casa,complementi per la tavola e la cucina,il bagno ed il giardino.
Dispone di due linee di prodotti:
Linea casalinghi Comprendente prodotti per la lavanderia,storage,pattumiere,cucina,pulizia e bagno,dotati di un design irresistibilmente gradevole e allo stesso tempo estremamente funzionale,il tutto valorizzato dalla forma e colori.
Linea giardino Linee coordinate e complete di vasi,portavasi e fioriere.Modellati su standard elevati di qualita',sono realizzati con resine certificate a atossiche e presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale,assicurando affidabilita',resistenza e durata,il tutto nel pieno rispetto dell'ambiente.inoltre,additivati con prodotti anti-U.V,sono resistenti ai raggi solari e garantiti per 3 anni.

Tutti prodotti con un'ottimo rapporto qualita' prezzo,conseguito con l'utilizzo di tecnologie produttive al'avanguardia.

Visitando il sito di Bama vi perderete tra la moltitudine di articoli proposti,articoli pratici e funzionali dal design accattivante,pensati a soddisfare ogni esigenza della donna che ama prendersi cura della sua casa.Tra questi ad esempio potete trovare Prendy:

Proposto in un set che contiene 2 impugnatori universali che facilitano la presa delle bottiglie da 1,5 e 2 litri sia rotonde che squadrate.Pratico e maneggevole,facile da applicare e rimuovere,consente di versare l'acqua in totale sicurezza,inoltre permette di trasportare le bottiglie in comodita'.Disponibile in colori assortiti.

Un altro articolo che mi ha pienamente soddisfatta è l'Insalatiera Kristal


Una nuova linea realizzata in policarbonato atossico e certificato per alimenti,un materiale che ne aumenta la robustezza,la lucentezza e la trasparenza,permettendo di portare in tavola delle ciotole ben fatte e che sembrano realmente di vetro.Disponibili nelle misure:
Ø14x6,5h
Ø20x9h
Ø26x12h
Ø32x14,5h
E dei contenitori Freska Fantasy vogliamo parlarne?


Sono bellissimi oltre che comodi.
I coperchi sono decorati attraverso etichette In-Mould le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla,grinza e assoluta assenza di bolle.Idonei per la conservazione di alimenti in frigo o per scongelare nel microonde,lavabili comodamente in lavastoviglie.Hanno una perfetta chiusura ermetica e sono dotati di valvola centrale da chiudere dopo aver premuto al centro il coperchio,per una migliore conservazione dei cibi.
Disponibili in tre varianti raffinate e fantasiose,nelle dimensioni:

0,50 lt.: Cm. 12,2x12,2x6,2h

1,0 lt.: Cm. 14,8x14x8x8h
2,0 lt.: Cm. 17,5x17,5x10,7h
Tris : 0,5 - 1,0 - 2,0 lt.


E finalmente,dopo aver dovuto gettare il precedente perchè dopo una caduta mi si era spezzato il coperchio,ho il mio nuovissimo Portatorta.


Le dimensioni sono:36,5x33x14,8h cm ed è adatto per torte alte fino a 15,5cm e 30cm di diametro.
Molto leggero è composto da una grande base dotata di impugnature per una presa facile e sicura e da un coperchio realizzato in policarbonato che ne permette una visione cristallina del contenuto offrendo anche un grande appeal estetico

      Il piatto girevole lo rende pratico all'uso e idoneo per il "cake
design" o semplicemente da portare in tavola come piatto da 
portata per servire antipasti,salumi e formaggi.Disponibile nei colori tortora,bordeaux e giallo.
Dedico un post a parte al mio articolo preferito e dalla cucina ci spostiamo al bagno col Tappeto 
Doccia Massage in gomma antiscivolo

La prima cosa che si nota appena aperta la busta che lo contiene è un gradevole profumo e non la solita puzza di gomma che abitualmente questi articoli fanno.Si stende ben saldo sul piatto doccia grazie alle ventose,è antimuffa e nella misura di 53x53cm è disponibile in 4 colorazioni.

I prodotti Bama sono 100% italiani,sicuri,di ottima qualita' ad un prezzo piccolo piccolo.Vi invito vivamente a visionare il sito dove troverete tutti gli articoli comodamente suddivisi in categorie e non dimenticate di lasciare un bel like anche alla pagina facebook



8 commenti:

  1. non conoscevo questo marchio vende veramente prodotti favolosi mi sono innamorata del piatto girevole io che amo fare i dolci

    RispondiElimina
  2. ma che prodotti interessanti, anch'io cerco alcune cosine, vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. Quanti prodotti utili e bellissimi produce Bama! Ho trovato geniale Prendy! E poi tutto veramente carino per la cucina. Complimenti davvero e vado a dare uno sguardo al sito come da tuo invito

    RispondiElimina
  4. Oddio quante cose carine:) bellissimo il reggi bottiglia baci

    RispondiElimina
  5. Belli,utili....mi piacciono un sacco.Adoro i gufi.....spero di trovarli...li compro tutti.

    RispondiElimina
  6. Prendy un idea originale, dalla tua recensione leggo che sono ottimi prodotti i contenitori sono troppo carini! Visiterò sicuramente il sito per i prossimi acquisti....baci

    RispondiElimina
  7. questi prodotti sono dei perfetti alleati per una casalinga!! davvero tutti ottimi, soprattutto l'aggeggio per evitare che la bottiglia dell'acqua si pieghi, non sai quante volte mi capita

    RispondiElimina
  8. Quanti belli articoli! Più che belli, sono utilissimi. Quello x le bottiglie è fantastico!!

    RispondiElimina